Pressofusione personalizzata prodotta in Cina.
Forniamo anche società di approvvigionamento di merci e consolidamento dei voli. Ora disponiamo di un nostro stabilimento di produzione e di un'attività di approvvigionamento. Potremmo presentarvi quasi tutti i tipi di prodotti pertinenti alla nostra gamma di soluzioni per OEM Cina Cina OEM personalizzato di precisione di alta qualità e ODM Youlin® Die Casting, faremo del nostro meglio per soddisfare i vostri prerequisiti e siamo sinceramente alla ricerca dell'ora di acquisire reciproci matrimonio aziendale efficace con te!
OEM Cina Cina Youlin® pressofusione, OEM pressofusione di alluminio, speriamo di avere rapporti di collaborazione a lungo termine con i nostri clienti. Se sei interessato a uno qualsiasi dei nostri prodotti, assicurati di non esitare a inviare una richiesta a noi o al nome dell'azienda. Ti garantiamo che potrai essere totalmente soddisfatto delle nostre migliori soluzioni!
1. Le nostre capacità per la pressofusione
●Isole di pressofusione completamente automatizzate che vanno da 400 a 1800 tonnellate, producendo pezzi fusi da poche once a più di quaranta libbre
●Centri di lavoro CNC in grado di lavorare parti da semplici a complesse che richiedono soluzioni con tolleranze strette.
●In grado di fornire numerosi servizi interni a valore aggiunto, tra cui granigliatura, vibrofinitura, test, ecc.
●Servizi di finitura disponibili tra cui verniciatura a polvere, verniciatura, rivestimenti di conversione e altri trattamenti superficiali resistenti alla corrosione
●In grado di tolleranze strette e utilizzando un processo proprietario "Quench Etch" che offre una migliore adesione della vernice e può eliminare ulteriori servizi di finitura
●Supporto tecnico completo, inclusa progettazione, simulazioni di flussi parziali e gestione del progetto
●La tecnologia di garanzia della qualità comprende il monitoraggio dei colpi Visitrak, l'analisi a raggi X e lo spettrografo
2.Vantaggi della pressofusione
Youlin® La pressofusione può presentare vantaggi significativi rispetto ad altri processi di produzione, che spesso portano a notevoli risparmi sui costi, non solo nel prezzo del pezzo stesso ma anche nel costo complessivo di produzione. Quando si fonde una parte, è possibile creare forme nette complesse, comprese filettature esterne e caratteristiche interne complesse con angoli di sformo minimi, riducendo al minimo le operazioni secondarie. È inoltre possibile combinare più parti in una singola parte, eliminando le operazioni di assemblaggio e riducendo i costi di manodopera, con i vantaggi aggiuntivi di un controllo semplificato delle scorte e di una maggiore uniformità dei componenti.
Altri vantaggi includono:
→Spessori di parete variabili
→Tolleranze più strette
→Meno passaggi dalla materia prima al pezzo finito
→Tempi del ciclo produttivo rapidi
→Riduzione degli scarti di materiale
→Lunga durata dell'utensile, soprattutto per zinco e magnesio
3.Leghe per pressofusione
Zinco, alluminio e magnesio sono le tre principali leghe per pressofusione. Normalmente non sono ferrosi e le loro proprietà meccaniche variano notevolmente per adattarsi a quasi ogni tipo di applicazione di cui un produttore potrebbe aver bisogno. Non solo le leghe pressofuse possono resistere a temperature operative elevate, ma sono anche completamente riciclabili. Le leghe pressofuse hanno anche:
◆Zinco pressofuso, alluminio pressofuso, magnesio pressofuso
◆Buona resistenza alla corrosione
◆Elevata resistenza e durezza
◆Alta conduttività termica
◆Alta conduttività elettrica
◆Eccellenti proprietà di schermatura EMI/RFI
◆Buone caratteristiche di finitura
4. Pressofusione rispetto ad altri metodi di fusione
5.Domande frequenti
Cos'è la pressofusione?
R: La pressofusione è un processo di fusione dei metalli che prevede l'alimentazione di leghe non ferrose fuse negli stampi ad alta pressione e ad alta velocità per creare rapidamente prodotti stampati. I principali materiali utilizzati nella pressofusione sono leghe di alluminio, magnesio e zinco.
D: Quanto è precisa la pressofusione?
R: La pressofusione di zinco può produrre componenti con un elevato grado di precisione e volume. Nella maggior parte dei casi questo rivaleggia con le tolleranze di lavorazione e può essere utilizzato per fondere tolleranze più strette rispetto a qualsiasi altro metallo o plastica stampata. Per questo motivo non esistono altri processi che possano facilmente ottenere le stesse prestazioni di forma netta.
D: Qual è la differenza tra pressofusione e stampaggio a iniezione?
R: Sebbene esistano alcune variazioni nella tecnica, la differenza principale tra pressofusione e stampaggio a iniezione è che la pressofusione utilizza alcuni tipi di metallo, spesso una lega di alluminio, come materia prima, mentre lo stampaggio a iniezione utilizza plastica o polimeri.