Produttori cinesi di fusione in sabbia di alluminio.
Normalmente ti forniamo continuamente essenzialmente il supporto per l'acquirente più coscienzioso, insieme alla più ampia varietà di design e stili con i migliori materiali. Questi tentativi includono la disponibilità di progetti personalizzati con velocità e spedizione per il listino prezzi per i servizi di pressofusione di metalli di fusione in sabbia di alluminio Youlin® della fabbrica cinese. Diamo sinceramente il benvenuto a tutti gli ospiti che desiderano avviare interazioni aziendali con noi sulla base di reciproci aspetti positivi. Ricordati di parlare con noi adesso. Riceverai la nostra risposta qualificata entro sole 8 ore.
Listino prezzi per Cina alta precisione, fonderia di metalli e acciaio inossidabile. Con quasi 10 anni di esperienza nel settore, siamo fiduciosi in un servizio, una qualità e una consegna superiori. Diamo un cordiale benvenuto ai clienti provenienti da tutto il mondo a collaborare con la nostra azienda per lo sviluppo comune.
1. I nostri servizi di fusione in sabbia di alluminio
Da oltre 10 anni, Youlin produce pezzi grezzi e completamente lavorati in fusione di sabbia di alluminio Youlin® per attività di primo livello e OEM in un'ampia gamma di settori. Le aziende utilizzano i nostri servizi grazie alla nostra esperienza e competenza. I nostri punti di forza includono:
●Abbiamo una grande esperienza nel fornire al mercato statunitense il tasso di cambio dal dollaro al RMB, rendendo i nostri prezzi altamente competitivi.
●Investiamo continuamente nelle nostre strutture, tecnologie e personale.
●La nostra attenzione nel fornire un servizio clienti eccellente fa sì che i clienti ci utilizzino ancora e ancora.
●Siamo in grado di fornire supporto completo al progetto dallo sviluppo del prototipo, alla creazione di modelli fino alla fornitura di pezzi fusi completamente lavorati.
2.Vantaggi delle fusioni in sabbia di alluminio
Abbiamo oltre 100 anni di esperienza nella progettazione e produzione di fusioni in sabbia di alluminio di qualità.
La fusione in stampo in sabbia è il mezzo più diretto ed economico per convertire il metallo nella forma desiderata. Le fusioni in alluminio hanno una capacità virtualmente illimitata di fornire agli utenti un’ampia gamma di vantaggi e applicazioni.
L'alluminio ha un elevato rapporto resistenza/peso pari a circa un terzo del peso di ghisa, acciaio, ottone e zinco.
Grazie all'eccellente resistenza alla corrosione, ai cicli di lavorazione ridotti e alla capacità di anodizzare, lucidare, galvanizzare e verniciare a polvere, i getti di alluminio lo rendono più conveniente rispetto a un componente saldato, stampato o forgiato.
Il peso leggero dell'alluminio, la resistenza migliorata offerta dalle leghe ingegnerizzate e la maggiore capacità del processo di fusione in sabbia di produrre parti più resistenti e con pareti più sottili ci consentono di produrre una varietà di fusioni per i nostri clienti di dimensioni variabili da 1 oncia fino a 600 sterline per un'ampia gamma di settori.
3. Materiali per fusioni in sabbia di alluminio
Almag 35 (lega 535) |
|
Tenzaloy 713 |
La lega di alluminio 535, meglio conosciuta come Almag 35, è una lega di alluminio e magnesio leggera e ad alta resistenza che non richiede trattamento termico. Almag 35 offre un'eccellente resistenza alla corrosione, si lavora bene ed è anche dimensionalmente stabile, il che lo rende ottimo per prodotti come strumenti o fusioni in sabbia di alluminio marino, tra gli altri usi. |
Le proprietà fisiche del pezzo fuso sono equivalenti a quelle delle leghe di alluminio della serie 300 trattate termicamente, garantendo un risparmio sui costi poiché il trattamento termico non è necessario. Tenzaloy è una scelta valida per telai, leve e staffe dove è richiesta resistenza agli urti o capacità di carico. |
|
Lega di alluminio 319 |
|
Lega di alluminio 355 |
La lega di alluminio 319 contiene circa il 6% di Si e il 3,5% di Cu ed è spesso utilizzata per usi generali a basso costo grazie alle sue eccellenti caratteristiche di fusione e lavorazione. La lega di alluminio 319 pressofusa in sabbia offre un'ottima saldabilità, tenuta alla pressione e resistenza alla corrosione, rendendola un'ottima lega di alluminio da utilizzare per componenti di motori, coppe dell'olio, basamenti, serbatoi di gas e olio, ecc. |
La lega di alluminio 355 per fusione in sabbia utilizza il rame per migliorare notevolmente la sua resistenza rispetto alla più comune lega di alluminio per fusione A356. La lega di alluminio 355 è ottima per applicazioni a tenuta di pressione e mantiene la sua resistenza anche a temperature più elevate rispetto all'A356 |
|
Lega di alluminio 356 |
|
Lega di alluminio A356 |
La lega di alluminio 356 ha eccellenti caratteristiche di fusione e resistenza alla corrosione insieme a buona lavorabilità e saldabilità. I prodotti comuni realizzati in lega di alluminio 356 pressofuso in sabbia nella nostra fonderia di alluminio includono scatole di trasmissione, alloggiamenti del volano, coppe dell'olio, staffe insieme a vari raccordi e corpi di pompa. |
La lega di alluminio A356 fusa in sabbia ha resistenza e duttilità superiori alla 356 perché i livelli di impurità sono inferiori nella lega di alluminio A356. I getti in alluminio A356 costano un po' di più ma sono ottimi per parti di macchine, parti del telaio e altre parti strutturali che richiedono elevata resistenza o tenuta alla pressione. |
|
Lega di alluminio 771 |
|
Lega di alluminio 850 |
La lega di alluminio 771 con fusione in sabbia offre elevata robustezza e resistenza agli urti senza la necessità di trattamento termico. La lega di alluminio 771 offre buona colabilità, lavorabilità e resistenza alla corrosione. |
La lega di alluminio 850 è una lega di alluminio-stagno spesso utilizzata per applicazioni di cuscinetti. Le leghe 850 sono spesso utilizzate in applicazioni di cuscinetti in cui sono importanti il basso attrito e il basso costo insieme alla resistenza alla compressione, alla fatica e alla corrosione. I getti in sabbia di lega di alluminio 850 vengono spesso utilizzati per bielle, cuscinetti del motore, pompe idrauliche e molte altre applicazioni automobilistiche e industriali. |
4. Processo di fusione in sabbia di alluminio
Youlin produce fusioni in sabbia di alluminio di qualità utilizzando il processo della sabbia verde. Un modello viene utilizzato per creare un'impronta utilizzando una miscela di sabbia, acqua e composti organici.
Uno stampo in sabbia è composto da due parti; il fronte (in alto) e il trascinamento (in basso). Ogni stampo è contenuto in un involucro chiamato fiasco. Il pallone funge da struttura esterna, consentendo la formazione della sabbia mediante compressione contro il modello e determina la dimensione complessiva dello stampo. Prima che la muffola venga chiusa, le anime possono essere posizionate all'interno dello stampo per creare una configurazione di colata interna. Vengono creati dei fori di colata in cui viene versato l'alluminio fuso.
Durante la fase del processo di fusione in sabbia dell'alluminio, quando l'alluminio si è solidificato, ogni pezzo fuso viene “dissotterrato” dalla sabbia durante il processo di sformatura. Gli stampi possono contenere diverse impronte di colata unite insieme da guide, porte e montanti utilizzati per distribuire e alimentare l'alluminio fuso. Una volta completato il processo di sformatura, i getti vengono trasferiti alle operazioni di finitura in cui i cancelli e le colonne montanti vengono rimossi e le linee di giunzione vengono levigate. I getti possono subire lavorazioni aggiuntive o operazioni secondarie in base alle specifiche del cliente prima di essere definitivamente spediti.
5.Domande frequenti
D: Qual è la sabbia migliore per la fusione in sabbia?
R: La sabbia verde, ovvero sabbia nuova o rigenerata mescolata con leganti naturali o sintetici, è il materiale più comunemente utilizzato per realizzare stampi consumabili in alluminio. Gli stampi in sabbia verde prendono il nome dal fatto che sono ancora umidi quando vi viene versato il metallo fuso.
D: Quali sono gli svantaggi della fusione in sabbia?
UN:
a) Bassa resistenza: poiché la fusione in sabbia non è una parte lavorata a macchina, presenta un'elevata porosità. Per questo motivo, la fusione in sabbia è utilizzata al meglio per prototipi più piccoli e non portanti.
b) Bassa precisione dimensionale: a causa della natura dei metalli che si restringono mentre si raffreddano, la precisione dimensionale può variare lungo le superfici, con alcune parti del getto che hanno una forma più precisa rispetto ad altre.
c) Finitura superficiale scadente: la fusione in sabbia non è il miglior processo di fusione da utilizzare se si desidera creare un prototipo con un aspetto lavorato. La tessitura superficiale della sabbia lascia la sua struttura sul metallo indurito.
d) I difetti si verificano - Nella fusione in sabbia, i difetti sono semplicemente inevitabili: è così semplice. Restringimento, porosità, difetti metallici e difetti superficiali sono tutti possibili durante la fusione in sabbia.
e) Richiede finitura: a causa della scarsa finitura superficiale, la fusione in sabbia produce prodotti che devono essere rifiniti come progetto di post-produzione.
D: L'alluminio pressofuso è più resistente dell'alluminio?
R: Per questo processo, l'alluminio viene colato in uno stampo e si solidifica sul posto. I prodotti realizzati utilizzando la tecnica di fusione in stampo permanente sono in genere più resistenti e durevoli di quelli realizzati utilizzando la pressofusione o la fusione in sabbia.