Fabbrica di pressofusione di alluminio OEM.
La nostra intenzione dovrebbe essere quella di soddisfare i nostri consumatori offrendo un fornitore d'oro, un prezzo superiore e una qualità superiore per la pressofusione di alluminio Youlin® in Cina di alta qualità. Diamo sinceramente il benvenuto a rivenditori nazionali ed esteri che chiamano, inviano lettere di domande o raccolgono raccolti da barattare, noi fornirti merce di alta qualità e l'azienda più entusiasta, attendiamo con ansia la tua visita e la tua collaborazione.
Pressofusione di alluminio cinese di alta qualità. Vendiamo principalmente all'ingrosso, con i metodi di pagamento più popolari e semplici, che prevedono il pagamento tramite Money Gram, Western Union, bonifico bancario e Paypal. Per qualsiasi ulteriore conversazione, non esitate a contattare i nostri venditori, che sono decisamente bravi e ben informati sui nostri prodotti.
1.Che cosa sono le pressofusioni di alluminio
Le leghe di alluminio per pressofusione sono leggere e possiedono un'elevata stabilità dimensionale per geometrie di parti complesse e pareti sottili. L'alluminio resiste ad una buona resistenza alla corrosione e alle proprietà meccaniche, nonché ad un'elevata conduttività termica ed elettrica, rendendolo una buona lega per la pressofusione. I metalli di alluminio a bassa densità sono essenziali per l’industria della pressofusione. Il processo di pressofusione dell'alluminio Youlin® mantiene una resistenza duratura a temperature molto elevate, richiedendo l'uso di macchine a camera fredda. Il metallo fuso è ancora contenuto in un recipiente aperto che viene posto in un forno, dove viene fuso alla temperatura necessaria. Il crogiolo aperto viene mantenuto separato dalla macchina di pressofusione e il metallo fuso viene prelevato dal crogiolo ad ogni colata perché queste alte temperature danneggerebbero il normale sistema di pompaggio. I requisiti di pressione per le pressofusioni a camera fredda sono generalmente superiori a quelli delle pressofusioni a camera calda.
2.Vantaggi delle pressofusioni in alluminio
◆Sono leggeri ma offrono ottima resistenza, durezza e rigidità
◆Resiste a temperature di esercizio più elevate rispetto a qualsiasi altra lega pressofusa
◆Hanno proprietà di resistenza alla corrosione e di schermatura EMI/RFI
◆Offrono più opzioni di finitura superficiale rispetto ad altre leghe pressofuse
◆Fornire un'elevata conduttività termica ed elettrica
◆Sono completamente riciclabili
3.Applicazioni per pressofusioni di alluminio
I getti di alluminio migliorano l'efficienza del carburante automobilistico contribuendo ai requisiti di risparmio di peso.
L'alluminio viene utilizzato in un'ampia gamma di apparecchiature di rete e infrastrutturali nei settori delle telecomunicazioni e dell'informatica poiché le scatole e gli alloggiamenti dei filtri RF richiedono la dissipazione del calore.
Nei dispositivi portatili, le fusioni in alluminio forniscono schermatura EMI/RFI, rigidità e durata con un peso minimo.
Grazie alle eccellenti prestazioni elettriche e alle proprietà di schermatura dell'alluminio, anche in ambienti ad alta temperatura, l'alluminio pressofuso è ideale per connettori e alloggiamenti elettronici.
4.4 Passaggi per il processo di pressofusione dell'alluminio ad alta pressione
5. Opzioni di lavorazione e finitura per pressofusioni in alluminio
Le parti in alluminio pressofuso spesso richiedono una lavorazione minima e sono disponibili diverse opzioni per la finitura superficiale. La pressofusione ha un'ottima finitura superficiale secondo gli standard di fusione, ma può presentare ancora imperfezioni, come le giunture metalliche nel punto in cui le metà dello stampo si incontrano. Una superficie ruvida o altre imperfezioni inadeguate per la parte possono essere risolte mediante levigatura, sabbiatura o levigatura orbitale.
Il processo di lavorazione a freddo della pallinatura viene spesso utilizzato sull'alluminio pressofuso per migliorare la resistenza alla fatica. In alternativa, è possibile applicare un rivestimento protettivo o decorativo sulla parte finita, ad esempio una verniciatura a polvere. È possibile applicare anche altri tipi di modifiche alle parti dopo la fusione, come la maschiatura.
6.Domande frequenti
D: Perché l'alluminio viene utilizzato nella pressofusione?
R: Uno dei vantaggi più significativi della pressofusione di alluminio Youlin® è che crea parti più leggere, con più opzioni di finitura superficiale rispetto ad altre leghe pressofuse. Inoltre, l'alluminio pressofuso è versatile, resistente alla corrosione; mantiene un'elevata stabilità dimensionale con pareti sottili e può essere utilizzato in quasi tutti i settori.
D: Quale alluminio viene utilizzato per la pressofusione?
R: Alcune delle leghe di alluminio più comunemente utilizzate per la pressofusione sono A380, 383, B390, A413, A360 e CC401. La considerazione principale quando si sceglie una lega appropriata è l'applicazione prevista. Ad esempio, l'A360 offre un'eccellente resistenza alla corrosione, tenuta alla pressione e ottima fluidità una volta fuso. Per esempio:
A360 offre un'eccellente resistenza alla corrosione, tenuta alla pressione e ottima fluidità una volta fuso.
B390 offre eccezionale resistenza all'usura ed elevata durezza pur avendo la duttilità più bassa di tutte le leghe fuse, motivo per cui viene utilizzato per applicazioni come i blocchi motore automobilistici.
A380 è il perfetto tuttofare, offrendo una buona combinazione di fusione e proprietà del prodotto, ed è la lega più comunemente specificata per la fusione di un'ampia varietà di prodotti.
D: Qual è la differenza tra fusione e pressofusione?
R: La differenza più grande e più evidente tra il processo di pressofusione e quello di fusione in sabbia sono i materiali utilizzati per formare gli stampi. La pressofusione utilizza uno stampo in metallo, mentre la fusione in sabbia utilizza uno stampo fatto di sabbia.