In qualità di produttori professionali di parti di pressofusione di alluminio sotto vuoto in lega di alluminio, vorremmo fornirvi parti di pressofusione di alluminio sotto vuoto in lega di alluminio. E ti offriremo il miglior servizio post-vendita e consegne puntuali. Puoi essere certo di acquistare da noi parti personalizzate di pressofusione di alluminio sotto vuoto in lega di alluminio. Non vediamo l'ora di collaborare con te, se vuoi saperne di più, puoi consultarci ora, ti risponderemo in tempo!
Dettagli del prodotto
nome del prodotto |
Parti in pressofusione di alluminio sotto vuoto in lega di alluminio |
Materiale |
Alluminio forgiato 6061-T6 |
Colore |
Naturale / Personalizzato |
Standard |
Parti progettate su misura/OEM |
Applicazione |
parti di motociclette |
Certificato |
ISO 9001/14001/TS 16949/ROHS |
Dettagli essenziali
Luogo di origine: Zhejiang, Cina
Marchio: YL
Numero di modello: OEM
Processo: pressofusione/forgiatura e lavorazione CNC
Materiale: alluminio forgiato 6061-T6
Dimensioni: personalizzato
Tolleranza chiave: +/- 0,05 mm
Superficie: sabbiatura
Applicazione: parti di motociclette
OEM/ODM: sì
Applicazione:: raccordi idraulici
NINGBO YOULIN TRADING CO.,LTD. è specializzato nella produzione ed esporta parti progettate su misura, strumenti di riparazione auto, hardware marino ecc. I nostri processi principali includono forgiatura a caldo in stampo, fusione di precisione, lavorazione CNC in materiale ottone, alluminio, rame, SS ecc. Siamo orgogliosi di rapporti di lunga data con molti dei nostri clienti, alcuni dei quali
siamo stati in grado di fornire assistenza alla progettazione (in particolare nell'area della capacità di produzione e della riduzione dei costi), consegna JIT, prototipi e parti sperimentali, consegne accelerate quando necessario.
Se hai un pezzo che desideri che esaminiamo, contattaci per un preventivo rapido e competitivo.
L'applicazione di parti di fusione CNC
Le parti di fusione CNC sono componenti realizzati utilizzando il processo di lavorazione CNC e la tecnica di fusione. Il processo di lavorazione CNC (Computer Numerical Control) prevede l'uso di un software di progettazione assistita da computer (CAD) per creare un modello 3D del componente, che viene poi utilizzato da una macchina CNC per creare il prodotto finale. La fusione è una tecnica di produzione in cui un metallo liquido viene versato in uno stampo per creare una forma specifica del componente. Lo stampo viene quindi raffreddato e il componente viene rimosso dallo stesso. La combinazione di lavorazione CNC e fusione produce componenti precisi e di alta qualità con scarti minimi. Alcune applicazioni comuni delle parti fuse CNC includono componenti per i settori automobilistico, aerospaziale, marittimo, medico ed edile. Le parti in fusione CNC possono essere realizzate con una varietà di materiali tra cui alluminio, acciaio, ottone e altre leghe. Questi componenti offrono eccellente robustezza, durata e resistenza all'usura. Inoltre, le parti in fusione CNC possono essere realizzate in forme e dimensioni complesse, rendendole la scelta ideale per un'ampia gamma di applicazioni.