Con tecnologie e strutture sofisticate, gestione rigorosa di alta qualità, valore ragionevole, supporto eccezionale e stretta collaborazione con i clienti, ci dedichiamo a fornire il valore ideale per i nostri clienti per le parti CNC in alluminio Youlin® con lavorazione CNC originale al 100% in Cina, speriamo possiamo avere un rapporto amichevole con uomini d'affari provenienti da tutto il mondo.
100% originale cinese lavorato a CNC, pressofuso. Oggi abbiamo clienti da tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Russia, Spagna, Italia, Singapore, Malesia, Tailandia, Polonia, Iran e Iraq. La missione della nostra azienda è fornire prodotti della massima qualità al miglior prezzo. Non vediamo l'ora di fare affari con te.
1. Le nostre capacità per parti CNC in alluminio
Youlin è un rinomato produttore di componenti in alluminio personalizzati in Cina con la capacità di lavorare componenti con qualsiasi disegno o tolleranza complessa.
◎Utilizza la moderna tecnologia CNC e dispositivi di ispezione avanzati per garantire che le parti CNC in alluminio Youlin® soddisfino le specifiche dei clienti
◎Fornisce vari materiali e leghe di alluminio come 6061, 7075, 1100, 2011 e molto altro.
◎Produzione di parti CNC in alluminio secondo gli standard ISO9001:2005
◎Fornisce preventivi online istantanei per i file CAD o STP ecc. ricevuti
2.Vantaggi delle parti CNC in alluminio
✔Sia forte che leggero
✔Eccellente lavorabilità
✔Eccellente resistenza alla corrosione
✔Maggiore conduttività elettrica
✔Finitura superficiale e potenziale di anodizzazione
✔Costi di produzione inferiori
✔ Riciclabilità
3.Applicazioni di parti CNC in alluminio
Le parti CNC in alluminio possono essere trovate ovunque, in una vasta gamma di settori, in particolare automobilistico, aerospaziale, attrezzature e macchinari industriali ed elettronica di consumo e informatica.
• Parti automobilistiche (la leggerezza garantisce un elevato rapporto resistenza/peso)
• Alloggiamento, staffe e altri componenti per uso aerospaziale che devono supportare capacità di carico pesanti ma essere leggeri
• Dispositivi, calibri e una varietà di altre parti per apparecchiature industriali
• Involucri, pannelli, console, manopole, alloggiamenti e altre applicazioni per l'elettronica di consumo e per computer
4. Opzioni di anodizzazione per parti CNC in alluminio
L'anodizzazione è una delle opzioni di finitura più comuni, poiché offre una forte protezione dalla corrosione e migliora l'aspetto generale delle parti metalliche. Sono disponibili tre tipi di anodizzazione dell'alluminio
•Acido cromico di tipo I:
Fornisce un rivestimento sottilissimo ma comunque resistente. Comunemente utilizzato per parti e assemblaggi saldati e come primer prima della verniciatura. Come tutte le superfici anodizzate, non è conduttiva.
•Acido solforico di tipo II:
Più duro del Tipo I, offre una finitura estremamente resistente. Esempi di utilizzo includono: ganci per moschettoni, maniglie di torce elettriche, parti di motociclette e corpi di valvole idrauliche.
•Tipo III-Anodizzazione dura o rivestimento duro:
Questa è l'anodizzazione più spessa e più dura disponibile e ha un'ampia gamma di applicazioni per parti e prodotti nei settori automobilistico, aerospaziale, delle attrezzature pesanti, dell'industria navale, della produzione generale e delle forze armate/forze dell'ordine.
5. Domande frequenti
D: Qual è il tipo di alluminio più comune utilizzato per la lavorazione CNC?
R: L'alluminio 6061 è la lega di alluminio più popolare per la fresatura CNC. È un metallo versatile e facile da lavorare. Ha un buon rapporto resistenza-peso, basso costo, riciclabilità, non magnetico, trattabile termicamente e resistenza alla corrosione naturale.
D: Qual è l'SFM per l'alluminio?
A: Velocità di fresatura (frese a candela HSS)
Materiale |
Velocità media dell'utensile (S.F.M) |
Alluminio, 7075 |
300 |
Alluminio, 6061 |
280 |
Alluminio, 2024 |
200 |
D: Cos'è l'alluminio lavorato a CNC?
R: L'alluminio 6061 è la lega di alluminio più popolare. Ha un buon rapporto resistenza-peso, eccellente lavorabilità e resistenza naturale alla corrosione.
L'alluminio 7075 è un materiale di grado aerospaziale con un eccellente rapporto resistenza/peso e resistenza e durezza paragonabili agli acciai.
L'alluminio 2024 è una lega ad alta resistenza con eccellente resistenza alla fatica. Adatto per applicazioni aerospaziali.