Lavorazione CNC in metallo OEM prodotta in Cina.
Disponiamo di uno dei dispositivi di produzione più innovativi, ingegneri e lavoratori esperti e qualificati, sistemi di maniglie riconosciuti di buona qualità e anche un team di reddito esperto e amichevole, supporto pre/post-vendita per il produttore cinese di lavorazione CNC Youlin® Metal di alta qualità OEM, noi invita te e la tua azienda a prosperare insieme a noi e a condividere un brillante futuro prevedibile sul mercato mondiale.
Produttore di CNC cinese, Youlin® Metal CNC Machining, con l'obiettivo di "zero difetti". Prendersi cura dell'ambiente e del ritorno sociale, considerare la responsabilità sociale dei dipendenti come un dovere. Diamo il benvenuto ad amici provenienti da tutto il mondo che ci visitano e ci guidano in modo da poter raggiungere insieme l'obiettivo vantaggioso per tutti.
1. Cosa possiamo fare per la lavorazione CNC dei metalli?
Youlin fornisce lavorazioni CNC di precisione sui metalli per un'ampia gamma di settori. Possiamo accettare lavori a tiratura molto breve (meno di 100 pezzi), ma la nostra specialità sono i lavori di volume da 1.000 a 10.000 pezzi. Eseguiamo anche lavori per oltre 1 milione di pezzi. I materiali più comuni per noi sono ottone, alluminio, acciai inossidabili delle serie 300 e 400, acciaio e una varietà di plastiche. Spesso manteniamo tolleranze del diametro esterno di +/- 0,0002″ (0,005 mm) sulle nostre macchine. Per tolleranze più strette, rettificheremo i diametri finali. Le nostre capacità, esperienza e impegno nella lavorazione CNC dei metalli ci hanno fatto guadagnare la reputazione di officina meccanica per metalli a cui rivolgersi quando deve essere eseguita correttamente. Visita il nostro portfolio di progetti completati o contattaci oggi stesso per un preventivo sulla lavorazione CNC dei metalli.
2. Come funziona la lavorazione CNC dei metalli?
A una macchina CNC viene assegnato un set specifico di codici. Il codice indica alla macchina dove e come tagliare il materiale dal pezzo grezzo. Il codice macchina CNC contiene un elenco di istruzioni su come creare la parte. Le istruzioni fanno parte di un file CAD (Computer Aided Design) che contiene il codice necessario per creare la parte. Il codice prima dirà alla macchina dove posizionare il tooltip, poi quanto velocemente dovrebbe girare il tooltip e infine su quali coordinate dovrebbe muoversi. Le macchine CNC utilizzano le coordinate su un asse impostato. Utilizziamo macchine CNC multiasse, che consentono il taglio delle parti sugli assi X, Y e Z. Le macchine CNC tagliano i pezzi con estrema precisione. Poiché la macchina è controllata da un computer, ogni parte successiva sarà esattamente uguale alla prima, rendendo la replica facile e veloce.
3. Materiali di lavorazione CNC in metallo
L'alluminio è un metallo altamente duttile, il che lo rende facile da lavorare. Il materiale ha un buon rapporto resistenza/peso ed è disponibile in molti tipi per una vasta gamma di applicazioni.
✔6061-T6 ✔5052 ✔1060 ✔3003 ✔4130 ✔4140 ✔5083 ✔6082 ✔5A12 ✔7075 ✔5052 ✔2024 ✔1100 ✔3004 ✔5754 ✔6063 ✔7050 ✔5A02
L'ottone ha proprietà desiderabili per una serie di applicazioni. Ha un basso attrito, ha un'eccellente conduttività elettrica e ha un aspetto dorato (ottone). È comunemente usato in parti che necessitano di un carico elevato.
✔C36000 ✔C37800 ✔C27400 ✔C10200 ✔CW617N ✔HPb59-1
L'acciaio inossidabile è resistente alle alte temperature, con buona resistenza all'ossidazione e alla corrosione. È ampiamente utilizzato in parti di macchine, parti dell'industria delle costruzioni, ecc.
✔303 ✔304 ✔316 ✔316L ✔420 ✔430
La lega di titanio è ampiamente utilizzata nell'industria automobilistica grazie alla sua leggerezza, elevata resistenza e buona resistenza alla corrosione.
✔Titanio grado 2 ✔ Titanio 6Al-4V
L'acciaio speciale è un tipo di acciaio con composizione speciale, processo di produzione speciale, struttura e prestazioni speciali, in grado di soddisfare esigenze speciali. Rispetto all'acciaio ordinario, l'acciaio speciale ha migliore resistenza e tenacità, proprietà fisiche, proprietà chimiche, biocompatibilità e proprietà tecnologiche. È ampiamente usato in macchinari, automobili, industria militare, industria chimica, elettrodomestici, navi, trasporti, ferrovie e altri campi.
✔Acciaio per utensili ✔Acciaio per cuscinetti ✔Die acciaio ✔Acciaio rapido ✔Acciaio al tungsteno ✔Acciaio al manganese ✔Acciaio al molibdeno ✔Acciaio al cromo tungsteno
4. Revisione della lavorazione CNC dei metalli
Youlin® Metal CNC Machining offre ai clienti un modo preciso e ripetibile per produrre prototipi o piccole serie di produzione. Prima di impegnarsi nella lavorazione CNC dei metalli, ci sono diverse variabili da considerare. La durezza del metallo influirà sul tempo necessario per la lavorazione del pezzo. I metalli più duri, come l'acciaio al carbonio, richiedono una velocità di taglio inferiore. Una velocità di taglio più lenta richiederà più tempo per rimuovere il materiale dal pezzo grezzo. La lavorazione personalizzata dell’alluminio può essere eseguita quasi quattro volte più velocemente perché l’alluminio è un materiale più morbido. Anche il tipo di metallo può incidere molto sul costo finale. Assicurati di considerare il tipo di metallo e il suo costo quando fai stime preliminari dei prezzi.
La lavorazione CNC dei metalli è un processo di produzione ideale per piccole serie di parti metalliche, soprattutto quando si tratta di prototipi o volumi ridotti.
Youlin offre diversi processi secondari per componenti lavorati a CNC. Dopo che la parte metallica è stata lavorata, può essere inviata all'anodizzazione, alla placcatura o alla verniciatura a polvere.
Siamo specializzati nella lavorazione personalizzata dell'alluminio, ma possiamo facilmente lavorare con una varietà di metalli per soddisfare le esigenze dei clienti.
5. Domande frequenti
D: Cosa puoi realizzare con una macchina CNC in metallo?
R: La lavorazione CNC sta rapidamente guadagnando terreno nel settore della moda grazie alla libertà di creatività che consente. Puoi creare anelli, spille, bracciali, orecchini, gemelli, fermacravatte, collane, teste di cinture e persino papillon con macchine CNC.
D: Qual è il materiale più duro da lavorare?
R: ◆Il tungsteno ha la resistenza alla trazione più alta di qualsiasi metallo naturale, ma è fragile e tende a frantumarsi all'impatto.
◆Il titanio ha una resistenza alla trazione di 63.000 PSI.
◆Il cromo, sulla scala di Mohs per la durezza, è il metallo più duro in circolazione.
D: Quale metallo è più facile da lavorare?
R: L'ottone, noto per la sua stabilità e bassa resistenza, è uno dei materiali più facili ed economici da lavorare. Questo tipo di lavorazione viene utilizzato in un'ampia varietà di applicazioni e settori. alcuni dei quali includono prodotti medici, beni di consumo ed elettrici.