Oggi discuteremo se utilizzare 3D oiniezione plasticastampaggio per realizzare 100 pezzi di parti in plastica, il che è più conveniente.
Prima di tutto, dobbiamo considerare in modo completo i requisiti applicativi delle parti, i materiali dei materiali, l'accuratezza delle tolleranze dimensionali, la forza dell'analisi delle sollecitazioni, le proprietà fisiche, ecc.;
In secondo luogo, in termini di possibilità di lavorazione, oltre alla più recente stampa 3D, le parti possono essere lavorate anche da pezzi grezzi di plastica.
Alla fine ho pensato di aprire lo stampo. Dopotutto, 100 parti in plastica non sono molte e un set di stampi costerà di più. A meno che non si determini che ci saranno grandi lotti di parti da produrre in futuro.
Dopo aver scelto un metodo di elaborazione in base alle considerazioni di cui sopra, lasciare che più fabbriche facciano quotazioni, confrontino le loro quotazioni e facciano campioni.
Confronta in modo completo quale campione soddisfa i requisiti per l'uso e la produzione di massa può essere eseguita se il prezzo è ragionevole.
(Promemoria: non il prezzo più basso è il più conveniente e il prezzo unitario basso spesso presenta delle fosse. Soprattutto nell'industria dei pezzi lavorati, la nostra azienda ti fornirà il miglior servizio.)