Produttori cinesi di parti in rame stampate a freddo personalizzate.
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario. Sosteniamo un livello costante di professionalità, massima qualità, credibilità e servizio per campioni gratuiti di fabbrica in Cina Produzione di alta qualità Youlin® Parti in rame formate a freddo. Siamo anche la fabbrica OEM designata per diversi marchi di prodotti famosi a livello mondiale. Non esitare a contattarci per ulteriori trattative e cooperazione.
Campione gratuito di fabbrica Parti in rame piegate a freddo in Cina. Tutti i nostri prodotti e soluzioni sono conformi agli standard internazionali di qualità e sono molto apprezzati in una varietà di mercati in tutto il mondo. Se sei interessato a uno qualsiasi dei nostri prodotti o desideri discutere un ordine personalizzato, ricordati di sentirti libero di contattarci. Non vediamo l'ora di instaurare rapporti commerciali di successo con nuovi clienti nel prossimo futuro.
1. I nostri servizi per parti in rame formate a freddo
Youlin produce parti in rame Youlin® formate a freddo standard e personalizzate per molte applicazioni, dall'automotive all'elettronica fino al medicale. Offriamo oltre 2.300 prodotti tra cui una varietà di perni speciali, terminali, rivetti e altre parti brevettate a valore aggiunto. Con oltre 10 anni di esperienza nella produzione di componenti stampati a freddo, forniamo soluzioni personalizzate per tutti i tipi di esigenze di fissaggio. Disponiamo di materiali tra cui acciaio al carbonio e legato, rame, ottone e tipi comuni di acciaio inossidabile.
Le operazioni di formatura dei metalli a freddo di Youlin offrono vantaggi significativi come versatilità di progettazione, ritmi di produzione elevati, ripetibilità e maggiore resistenza dei componenti. Oltre allo stampaggio a freddo multistazione, offriamo servizi secondari come placcatura, verniciatura e trattamento termico. Per supportare gli sforzi di riduzione dei costi dei nostri clienti e migliorare la producibilità, il nostro personale fornisce competenze e suggerimenti per materiali, tolleranze e configurazioni delle parti appropriate.
2.Vantaggi delle parti in rame formate a freddo
Scegliamo la forgiatura a freddo rispetto a quella a caldo per le parti in rame per una serie di motivi: poiché le parti in rame formate a freddo richiedono un lavoro di finitura minimo o nullo, quella fase del processo di fabbricazione è spesso superflua, con un conseguente risparmio di denaro. La forgiatura a freddo è inoltre meno suscettibile ai problemi di contaminazione e il componente finale presenta una migliore finitura superficiale complessiva. Altri vantaggi della forgiatura a freddo includono:
√Più facile conferire proprietà direzionali √Intercambiabilità migliorata √Riproducibilità migliorata √Maggiore controllo dimensionale √;Gestisce sollecitazioni elevate e carichi elevati sullo stampo √Produce parti con forma netta o quasi netta |
▶ Risparmio di materie prime fino al 70% ▶ Tempi di lavorazione ridotti fino al 50% ▶ Proprietà meccaniche migliorate per la resistenza del materiale e la lavorazione grazie alla lavorazione a freddo del materiale ▶ Costi totali dei componenti notevolmente ridotti fino al 50% |
3.Applicazione di parti in rame formate a freddo
Contatti elettrici bimetallici e solidi
Produciamo miliardi di rivetti bimetallici e solidi per contatti elettrici utilizzando questo processo di formatura.
Sono disponibili molti materiali di contatto diversi, tra cui argento, rame, ossido di argento-stagno, argento-nichel e ossido di argento-cadmio. Forniamo regolarmente assistenza ROHS.
Produciamo anche milioni di pezzi realizzati mediante saldatura automatica e contatti con picchettamento automatico.
Stampaggio a freddo e formatura a freddo per dispositivi medici
Per i dispositivi medici, la formatura a freddo di precisione è spesso una tecnologia abilitante. Molte parti sono progettate con metalli molto difficili da lavorare. Quando ciò si verifica, la deformazione e la formatura a freddo sono spesso le migliori tecnologie per realizzare le parti. Molte parti biomediche possono essere formate con leghe metalliche utilizzando oro, platino, tantalio e nichel.'
4. Parti in rame formate a freddo rispetto alla parte in rame lavorata a CNC
5.Domande frequenti
D: Quali sono le sfide delle parti in rame formate a freddo?
R: Le sfide legate alla formatura a freddo sono: come fa un ingegnere a ottenere proprietà fisiche superiori e vantaggi in termini di risparmio sui costi dei materiali di una parte formata a freddo senza spendere migliaia di dollari per punzoni e stampi per formatura a freddo? Un processo standard di formatura a freddo richiedeva una produzione in grandi volumi superiore a 25.000 pezzi per assorbire gli elevati costi degli utensili e offrire il duplice vantaggio della formatura a freddo: risparmio di contenuto di materiale e tempi di lavorazione più rapidi.
D: Quale tipo di rame viene utilizzato per le parti stampate a freddo?
R: Una parte considerevole del rame grezzo utilizzato nelle applicazioni industriali viene fornita sotto forma di filo di rame laminato.
D: Cos'è il rame trafilato a freddo?
R: I fili di rame trafilati a freddo sono stati realizzati mediante trafilatura a freddo dopo la laminazione a caldo di barre di rame tenaci preriscaldate a 673–973 K. I fili sono stati ricotti a 293–673 K per studiarne le proprietà di ricottura.